C’era una volta
A simple start-up experience

C’era una volta un gruppo di ragazzi che voleva cambiare le regole del mondo della comunicazione.

Era il 2008, e volevano migliorare un settore poco efficiente e poco efficace. Usando il digitale non solo come canale, ma come vero e proprio modo di fare le cose. Credendo nella meritocrazia e nella… semplicità.

Perché chiunque  può fare una cosa complicata, ma solo chi è in gamba può renderla semplice : – )

Nel giro di pochi anni sempre più protagonisti hanno creduto nelle persone di Simple ed in questi valori, facendo crescere sia l’agenzia che il loro business. Allo stesso incredibile ritmo.

Ragazzi che hanno avuto la voglia ed il coraggio di innovare (qualche esempio? @TV, Mobile, Audience Targeting, RTB) e di cambiare le regole. E il mercato li ha premiati.

Diciamo che fare marketing è un po’… come cucinare. E l’ingrediente segreto sono le persone. Già, le persone. Nonostante le piattaforme, gli algoritmi, i dati… in Simple Agency pensano che alla fine la differenza stia nella qualità straordinaria del team. Punto.

Oggi Simple Agency è come un  laboratorio di un grande chef, dove decine di cuochi preparano ricette personalizzate per i nostri protagonisti. Ricette tradizionali,  di avanguardia, internazionali e fusion. Usando solo gli ingredienti migliori.

Vuoi fare un giro in cucina? Sei curioso di capire se può servire anche a te ? Smetti di leggere e vieni a trovarci.